Piscine fuori terra

Fuori terra.
Dentro acqua. ì
Le piscine fuori terra sono ideali per impreziosire il giardino con una piscina, senza scavare nel terreno con tutte le conseguenze che questa operazione implica. Quando si pensa a una casa con la piscina, la mente corre subito alla tradizionale piscina interrata, ma oggi grazie a tecnologia e innovazione sappiamo che questa non è l’unica possibilità.

Le piscine fuori terra hanno tutte le carte in regola per competere con le piscine più tradizionali, oltre ad avere tutta una serie di vantaggi. Il primo è l’impatto visivo; una piscina fuori terra salta subito all’occhio, raffinata ed elegante in tutta la sua imponenza.

Il secondo è la praticità, e la comodità, che questa soluzione offre. Non ci sono cantieri, non c’è bisogno di scavi, ma solo una struttura che si può montare facilmente in giardino e in qualsiasi aerea desiderata, a seconda le esigenze del cliente.

Questo modello di piscina può avere il rivestimento in legno oppure in fibra sintetica, disponibile anche in versione intrecciata per chi vuole puntare su un raffinato tocco estetico. I materiali per le rifiniture sono diversi e il cliente ha tutti gli strumenti a disposizione per creare la soluzione più adatta alle sue esigenze.
Guarda i nostri lavori

Call Now