Intramontabile
NERO.

Uno stile unico, definito e assolutamente moderno.
Scopri le piscine nere o grigie firmate AvantGarde.
Le piscine nere o grigie si collocano tra le ultime tendenze in fatto di rivestimenti e dettagli disponibili per arricchire la propria piscina. Perché optare per il colore grigio o per il nero, ancora più scuro? C’è un motivo ben preciso, che va al di là di una scelta personalizzata e originale.

Un rivestimento scuro, di un colore che varia dalle tonalità del grigio ai toni del nero, dona allo specchio d’acqua un aspetto, e un effetto, particolarmente naturale, impreziosito da sfumature che possono spaziare dal ceruleo al blu intenso, dal grigio antracite e dal grigio perla al nero.

Tutte queste tonalità, anche se all’apparenza possono sembrare troppo scure, regalano alla piscina un fascino elegante e particolare, particolarmente indicati ai paesaggi di ambientazione mediterranea. La scelta di questa tipologia di piscina presenta anche un importante vantaggio: grazie alla tonalità scura del rivestimento l’acqua si scalda più velocemente e la temperatura al suo interno rimane calda più a lungo, particolare apprezzato soprattutto durante la stagione intermedia.

I nostri lavori
Call Now