Un gradino sopra
la terra.

Il nuovo concetto di piscina soppalcata,
tra design, lusso e materiali esclusivi.
Per chi desidera una piscina dall’impatto estetico molto simile alla piscina interrata, o semi-interrata, ma non vuole intraprendere lavori edilizi profondi, la soluzione migliore è la piscina soppalcata. Il risparmio economico c’è, ed è notevole, e il risultato anche.

La costruzione di queste piscine prevede il rivestimento della piscina fuori terra con una struttura soppalcata che racchiude la piscina all’interno di involucro esterno. L’aspetto è quello di una piscina tradizionale, ma con tutti i vantaggi di una piscina fuori terra.
I vantaggi delle piscine fuori terra sono, oltre l’aspetto economico, la facilità di installazione, la semplicità prevista dal montaggio e l’assenza di autorizzazioni che invece sono richieste per gli altri modelli di piscine.

Le piscine soppalcate sono la scelta ideale per chi cerca un spazio da adibire al relax e al benessere, anche se lo spazio non è molto, e per chi vuole sfruttare al meglio la metratura della terrazza o dell’ultimo piano di un palazzo.

I materiali per la costruzione della struttura soppalcata possono essere diversi e spaziano dal legno a materiali dal design più moderno e innovativo.

Guarda i nostri lavori
Call Now